FAQs

 Se hai bisogno di aiuto, di seguito abbiamo inserito un elenco di domande e risposte frequenti. Vogliamo darti la migliore esperienza di acquisto possibile. Fai clic sulla domanda per visualizzare la risposta.

  • Posso modificare il mio ordine?

    • Se hai bisogno di modificare qualcosa nel tuo ordine, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Di solito evadiamo gli ordini entro 2-4 ore e, una volta elaborato, non saremo più in grado di apportare modifiche al tuo ordine.
  • Come posso pagare il mio ordine?

     Accettiamo le carte Visa, MasterCard, and American Express e persino le carte di debito.

  • Posso tracciare il mio ordine?

    Certamente! Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma via email. Ogni ordine viene eseguito 24 ore dopo la conferma via mail. Entro 72 ore dall'effettuazione dell'ordine, riceverai la data di consegna prevista. Quando l'ordine viene spedito, riceverai un'altra email con il numero di tracciamento e un link per tracciare l'ordine online con il corriere.

  • In quanto tempo riceverò il mio ordine?

    I tempi di consegna dipendono dalla tua posizione. Una volta che il pagamento è confermato, il tuo ordine sarà impacchettato e spedito. La consegna è prevista entro 10 giorni lavorativi.