Garanzia e servizio post-vendita

Ogni prodotto acquistato è garantito per due anni dalla data di acquisto, in base alle normali condizioni di utilizzo e al rispetto delle istruzioni per l'uso raccomandate dal produttore.

Quali prodotti sono forniti di garanzia?

  • I prodotti acquistati presso il nostro sito

    Garantiamo la massima qualità dei prodotti acquistati presso il nostro sito. I nostri responsabili delle vendite tengono traccia di tutti gli ordini effettuati. Se non sei soddisfatto della qualità del tuo acquisto, puoi rivolgiti al nostro servizio di garanzia e risolvere il problema.

  • Prodotti a pagamento disponibile

    Quando paghi il prodotto che hai scelto nel nostro negozio, ottieni l'assegno. È un documento importante, quindi per favore salvalo fino alla fine del periodo di garanzia. I prodotti con assegni a pagamento disponibili ti libereranno dal mal di testa in caso di garanzia.

  • Prodotti con imballaggio originale non danneggiato

    Tutti i prodotti acquistati nel nostro beer shop vengono consegnati nella confezione originale. Si prega di conservare la confezione fino alla fine del periodo di garanzia, perché se si decide di restituire l'articolo per qualche motivo, è necessario che abbia l'imballaggio originale che non è danneggiato in alcun modo

  • Prodotti non danneggiati

    Se i prodotti non sono danneggiati in alcun modo o in altro modo, sono soggetti a garanzia. Quindi, per favore, cerca di non danneggiarli. Rivolgiti ai nostri responsabili dei servizi di garanzia per ricevere assistenza.

  • Prodotti che non sono stati riparati da terze parti

    Se i prodotti restituiti non sono stati riparati da terzi, sono soggetti a garanzia.

  • Prodotti che non sono stati utilizzati più a lungo del loro periodo di garanzia

    Hai il diritto di restituire il prodotto entro 14 giorni dal suo ricevimento. Ci impegniamo a gestire rapidamente il tuo reclamo. Contatta il nostro centro di assistenza via telefono, e-mail o chat online, riceverai tutte le istruzioni necessarie per affrontare il problema.

In quali casi la garanzia non viene fornita?

  •  Danni da usura

    La nostra garanzia non copre i danni che possono essere il risultato della normale usura del prodotto che avete acquistato nel nostro beer shop.

  • Articoli non di marca

    La garanzia non si applica ad articoli non della nostra azienda, anche se confezionati o venduti con i nostri prodotti originali. Questo tipo di prodotti può avere il beneficio di una garanzia del produttore.

Cambia e restituisci


Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, all'arrivo hai 14 giorni a partire dalla data di consegna per restituire o scambiare l'articolo. Come procedere in questo caso? Accedi al nostro sito web. Una volta effettuato il login all'interno della tua area privata, accedi al menu degli ordini. All'interno dell'elenco degli ordini, cerca l'ordine in cui desideri effettuare il reso e fai clic sul pulsante "Restituisci articoli". Seleziona il prodotto che desideri restituire nell'ordine. Seleziona causa di ritorno nel menu a discesa. Seleziona il tipo di reso: rimborso o modifica del denaro per un'altra dimensione o colore. Se il reso è una variazione di taglia o un cambiamento di colore, selezionare il modello che si desidera apportare alla modifica dal menu a discesa che appare sullo schermo quando si seleziona l'opzione. Fai clic sul pulsante "Conferma la restituzione". Hai iniziato il processo di ritorno! Attendi l'email di conferma; ti spiegherà i successivi passi.